Aste: Oggi Newmarket capitale del market europeo con le Tattersalls Autumn Horses in Training Sale. Il live qui

Share

Il circus delle vendite da quest’oggi propone un’asta da sempre molto considerata dagli italiani, campo fertilissimo di caccia al cavallo ritenuto di troppo dal sistema inglese ma che potrebbe arricchire il nostro parco di buone corse, almeno qualitativamente parlando. Tanti sono infatti gli importati che negli ultimi anni hanno fatto bene dalle nostre parti.

Presso i Park Paddocks di Tattersalls vanno in scena le Tattersalls Autumn Horses in Training Sale in tono minore, con molti italiani che non hanno potuto raggiungere la capitale del cavallo inglese causa i noti problemi del nostro tempo. 

Un catalogo fatto di 1625 cavalli (ma molti sono stati ritirati) con tanti riferimenti buoni al massimo livello. Noi come al solito pescheremo nella parte bassa, con rappresentanti da Ballydoyle (44 in catalogo al netto dei ritiri), Richard Hannon (69), Mark Johnston (64), Richard Fahey (46) e Roger Varian, Andrew Balding che hanno 35 in catalogo. Shadwell ne ha messi dentro 87, mentre il The Castlebridge Consignment ne ha 81. Come wild card inserito anche English King (Camelot) che ha anche partecipato al Derby. IL CATALOGO COMPLETO CLICCANDO QUI. Il live disponibile qui sotto. 

https://www.youtube.com/watch?v=iOT59Hg6gnw&feature=emb_title