EQUOS FantaGaloppo: le classifiche aggiornate su Trotto&Turf del 27 ottobre

Share

La seconda settimana del Torneo Winter 2020 Equos FantaGaloppo, focalizzata sul week-end di San Siro, ha visto importanti plusvalenze per quei cavalli che hanno composto la trincea italiana contro gli invaders stranieri. Oltre 1000 FantaScuderie a contendersi i 3 titoli messi in palio selezionando ogni settimana i migliori soggetti su cui investire. Un numero importante di partecipanti che testimonia la passione, incrollabile, per questo sport dove i primi protagonisti sono i cavalli.

Le classifiche aggiornate delle prime giornate di Equos FantaGaloppo le potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di martedì 27 ottobre.

Avete tempo per iscriverti fino al 31 ottobre 2020. Andate sul sito fantagaloppo.equos.it e create la vostra scuderia, ti mettiamo a disposizione 250.000 FantaEuro per scegliere fra oltre 2000 cavalli con valori definiti in base all’età e al rating. L’iscrizione è gratis e riceverete inoltre un abbonamento alla versione digitale del giornale Trotto&Turf. Ogni giorno il valore delle vostra scuderia varierà in funzione dei risultati delle corse vere in cui i vostri cavalli hanno partecipato. Vinceranno le migliori 3 scuderie per: numero di corse vinte, somma dei premi vinti, valore dei cavalli.

Per ognuno dei vincitori GRIZZETTI GALOPPO ha gentilmente offerto premi eccezionali ed esclusivi:

  • Una giornata intera con Bruno Grizzetti ed il suo team
  • Un weekend per due persone all’agriturismo La Cucchetta
  • Ferro di Saent, vincitore del Derby del 2016
  • Un abbonamento digitale a un anno del mensile Trotto&Turf